lunedì 21 ottobre 2013

Google e le sua parole chiave

L'argomento di oggi sarà leggermente estraneo al tema messicano, devo ammetterlo. Ma come dicevo nel post precedente, mi sono messo a sfogliare alcuni dati del blog da febbraio ad oggi. Specialmente il traffico proveniente da Google verso questo sito e le parole chiave cercate.
Quello che ho trovato è stato davvero interessante. Molti visitatori sono entrati su questo blog cercando informazioni su come prelevare dal bancomat in Messico, o su come preparare la michelada (spero vi sia piaciuta!) o per avere informazioni sulla vicenda della lotta al narcotraffico.

Alcune ricerche però, come potete immaginare, sono davvero divertenti!

Ed allora colgo due piccioni con una fava, pubblicandole per il mio ed il vostro ludibrio, ma anche facendo un'opera buona e tentando di rispondere alle loro domande.
Anonimi utenti dell'internet che siete sbarcati su questi lidi, ecco le risposte ai vostri quesiti!


1. Ho bevuto acqua non potabile
Caro utente, forse come prima cosa era meglio rivolgersi ad un medico piuttosto che al Dr Google, eh? Spero si sia risolto tutto con al massimo un po' di cacarella!

2. Animaletti simpatici
Probabilmente sei finito sul post Tanti simpatici animaletti , che di simpatico poi non avevano moltissimo ma Google non sa valutare ancora il sarcasmo. Mi dispiace ti sia trovato delle cucarache! Per scusarmi eccoti un bel gattino! [Via 9gag.com]


3. Ci sono il cartel de jalisco
Umh, sì, esiste. Si chiama proprio così. Penso che anche Google non abbia saputo cosa fare di costui... A parte la grammatica, caro utente, presto farò un post a riguardo!

4. Cocaina riviera maya
Questo campione forse aveva voglia di divertirsi in vacanza. D'altro canto, si sa, i viaggi vanno pianificati per tempo!

5. Come lo chiamo il taxi
Di solito lo si chiama facendo un cenno con la mano, oppure con il telefono. Ci provi e faccia sapere com'è andata!

6. Condividere le sigarette con la ragazza:
Se cerca un modo gentile per presentare alla sua compagna il vizio del fumo, può provare ad iniziare con il tabacco da masticare. Gli uomini del terzo millennio impazziscono per una donna che sa masticare bene il proprio tabacco. No, sul serio, cosa cercava?

7. Costo zigardtte k mesico
Fumare fa male alla salute. Più di quanto si pensi.

8. Il mescal si serve con sale e lime?
Quello era il tequila. Però fa piacere vedere che chi si approccia alle droghe lo fa con un certo stile.

9. Puto significa frocio
Sì. Questo povero utente deve aver passato un intero sabato sera ignaro degli appellativi che gli venivano rivolti! Coraggio, che finchè c'è la salute...

10. Quando c'è solo acqua non potabile
Allora non rimane altro che bere la propria orina!

11. Schiacci cucaracha
Ma c'è bisogno di chiedere a Google? Comunque date una passata con alcool e un po' di scottex per pulire i resti dell'animale!

12. Sega pene
Niente da dire, un signore.

13. Una ragazza per strada ti chiede hai una sigaretta
Probabilmente ormai è troppo tardi. Amico, hai perso una chance!



E voi, utenti con un blog, avete trovato delle parole chiave divertenti nei vostri blog? Oppure siete di quelli che le domande curiose le fanno?

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento